Resi & Rimborsi

COME RICHIEDERE IL RESO DI UN ACQUISTO ONLINE

Se hai un account:

  • Accedi alla sezione Ordini del tuo account, seleziona l’ordine e i prodotti che vuoi rendere e avvia la procedura di reso cliccando sull’apposito link;
  • Controlla la tua casella di posta: riceverai una mail con le informazioni per completare la procedura;
  • Clicca sul link riportato nella mail di conferma apertura pratica di reso e compila il modulo del corriere con i tuoi dati per il ritiro;
  • Controlla nuovamente la tua casella di posta: riceverai via mail l’etichetta da stampare e applicare sulla scatola;
  • Attendi l’arrivo del corriere nel giorno indicato e consegna i prodotti selezionati per il reso;
  • Riceverai il rimborso di quanto reso non appena i prodotti rientreranno nel nostro magazzino.

Se non hai un account:

  • Clicca su questo link per accedere alla pagina dedicata. Inserisci il numero d’ordine, l’indirizzo mail che hai utilizzato e seleziona i prodotti che vuoi rendere, avviando poi la procedura di reso cliccando sull’apposito link;
  • Controlla la tua casella di posta: riceverai una mail con le informazioni per completare la procedura;
  • Clicca sul link riportato nella mail di conferma apertura pratica di reso e compila il modulo del corriere con i tuoi dati per il ritiro;
  • Controlla nuovamente la tua casella di posta: riceverai via mail l’etichetta da stampare e applicare sulla scatola;
  • Attendi l’arrivo del corriere nel giorno indicato e consegna i prodotti selezionati per il reso;
  • Riceverai il rimborso di quanto reso non appena i prodotti rientreranno nel nostro magazzino.

Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni di Vendita.

Pagamenti sicuri e protetti
Pagamenti sicuri e protetti
Spedizione in 3 giorni lavorativi
Spedizione in 3 giorni lavorativi
Reso semplice entro 14 giorni
Reso semplice entro 14 giorni
Compra ora, paga dopo con Klarna
Compra ora, paga dopo con Klarna